Richiedi Subito Informazioni. Contattami Ora.
Invia Un Messaggio WhatsApp Adesso!

Movimento Network Marketing Online

La Tua Guida Per Capire Meglio II Network Marketing


INVIA UN MESSAGGIO WHATSAPP ADESSO


PAGINA PERSONALE CONTATTI



RICHIEDI INFORMAZIONI


Cambiare Vita. Come Iniziare?

Cambiare Vita. Scopri Subito Come Puoi Dare Una Svolta Alla Tua Avita Partendo Dai Primi Passi
Cambiare Vita significa fare la differenza. Ogni mattina dovresti chiederti "Che cosa potrei fare oggi  per fare una differenza positiva nella  e nella vita di coloro che mi circondano?"


Cambiare Vita


Ricomincio Da Me


La prima cosa che dovresti fare per cambiare vita è cambiare il tuo atteggiamento nei confronti di te stesso, perché finché non pensi di essere speciale non lo sarai. 

Finché non potrai riconoscere il magnifico potenziale racchiuso in te stesso/a, liberandoti da  tutte quelle convinzioni negative, non sarai di vivere al massimo delle tue potenzialità.

Un dramma comune nella vita è che tante persone muoiono non avendola veramente vissuta come avrebbero voluto, con tanti sogni rimasti nel cassetto. 

Spesso passano tutto il tempo impegnati a cercare di compiacere gli altri, da non considerare la propria felicità.

Ricomincio da me per cambiare vita deve essere un tuo mantra quotidiano, ci sono persone che ti amano, che si prendono cura di te e ti rispettano, ma finché non impari ad amare e a preoccuparti di te stesso, finché non imparerai a rispettare te stesso, non accetterai mai veramente l'amore, la cura e il rispetto di altri.

Ricomincio da me significa che:


  • Hai il più grande potere di qualsiasi essere vivente su questo pianeta. 

  • Hai il potere di scegliere. 

  • Hai il potere di scegliere come comportarti, cosa dire e quando dirlo. 

  • Hai il potere di controllare il tuo atteggiamento. Hai il potere di fare la differenza.

  • Hai il potere di scegliere se costruire o spezzare le parole. 

  • Puoi scegliere se il tuo contributo è costruttivo o distruttivo. 

  • Puoi scegliere se la tua influenza è positiva o negativa. 

  • Scegli di fare la differenza. 

  • Scegli di cercare il positivo in tutte le cose, se davvero non riesci a trovare qualcosa di positivo da dire o da fare, allora fai piuttosto e non dire nulla. 

  • Scegli di essere un centro di certezza in un mondo incerto. 

  • Scegli di creare un clima di speranza ed entusiasmo in te stesso e in coloro che ti circondano.


Renditi conto che non devi fare cose eccezionali per fare la differenza e cambiare vita. 

Sono le piccole cose che spesso hanno il maggiore impatto. 

Un sorriso, una parola amichevole, un complimento, una mano amica,  prestare ascolto, queste sono le cose che puoi fare ogni giorno e l'unico costo è che metti il ​​tuo ego in tasca per un po 'e concedi la tua attenzione ai sentimenti dell'altra persona.

Impara a ottenere la soddisfazione di aiutare gli altri a sentirsi meglio con se stessi e le loro vite. Abbi il coraggio, perché ami e rispetti te stesso e ti rendi conto che sei una persona meravigliosa, per raggiungere gli altri fiduciosi e sicuri con le tue forze.

Quando sei nato ti è stato dato il dono della vita, oggi potrebbe essere il giorno in cui risvegli quel dono.  Renditi conto che nessuno è stato creato per il successo.

Togliti la tuta dalla preoccupazione e dalla disperazione, indossa l'armatura della fede e dell'entusiasmo e poi marcia audacemente nella vita. Non fare passi timidi, non pensare a pensieri timidi. 

Abbi il coraggio di diventare tutto ciò che sei capace di diventare per cambiare vita


Come Cambiare Vita  In 7 Giorni? 


Alcune piccole abitudini possono donarti subito un effetto positivo per cambiare vita:


1. Alzati 30-45 minuti prima del solito e fai una passeggiata all'aperto.

Sembra semplice. Ma il semplice atto di muovere il corpo all'aperto per prima cosa ogni giorno infonde il tuo corpo con energia e libera la tua mente.  Trasforma questo tempo in energia positiva.


2. Infondi Un Senso Di Gratitudine.

Se vuoi veramente cambiare la tua vita in 7 giorni, dovrai fare in modo che queste passeggiate continuino. Non andare fuori lasciando che la tua mente venga contaminata da pensieri negativi. Dopo aver liberato la mente con respiri profondi, inizia subito a elencare le cose di cui sei grato nella tua vita. 


3. Organizza La Tua Giornata Con Successo

Per cambiare vita in 7 giorni,  devi cercare di avere una chiara serie di obiettivi che desideri conquistare. Questi obiettivi a lungo termine dovrebbero indicarti un piano d'azione quotidiano con i passi da compiere per raggiungere quei traguardi che possono cambiare la tua vita. 


4. Cambia Immagine

Il tuo modo di apparire e vestire comunica come ti senti, e sarai percepito di conseguenza.
Se desideri cambiare la tua immagine, ecco tre cose provate che puoi fare:

  • Trova i colori che ti fanno sembrare migliore. 
  • Trova un'acconciatura che fa per te.
  • Scegliere stili di abbigliamento che appagano il tuo tipo di corpo.

Fai questo ogni giorno per almeno una settimana ed inizierai subito ad avere effetti positivi per cambiare vita. Rimarrai stupito di quanta più energia hai, di quanto ti senti centrato e grato e di come le tue giornate diventano più produttive e di successo.  


Il Cambiamento:  10 Modi Per Essere Felice


Il Cambiamento per vivere una vita felice, resiliente e ottimista ti consente di stare bene con te stesso/a e percepire la realtà ogni giorno positivamente.

Essere felici  ti protegge dallo stress della vita. Lo stress (ansia e paura) è collegato alle principali cause di morte come malattie cardiache, cancro e ictus. 

Una delle cose migliori mai dette è: "L'unica cosa nella vita che non cambia è il cambiamento", e nella tua vita devi avere il potere di aggiungere i cambiamenti necessari se vuoi.

Anche se ti trovi in una situazione insopportabile, puoi sempre trovare conforto nella consapevolezza che anch'essa invariabilmente deve e cambierà.

Essere felici è relativamente facile: inizia con una decisione
Semplicemente decidi di essere una persona felice.

Abraham Lincoln ha osservato che la larga prevalenza delle persone per la maggior parte del tempo può scegliere di sentire felice o stressata, rilassata o turbata,  brillante o noiosa la propria prospettiva. La scelta è semplice davvero: scegli di essere felice.

Esistono diverse vie che puoi seguire per il cambiamento ed essere felice:

1. Lasciati Andare.  Lascia andare le emozioni, sentimenti e abitudini negativi è la chiave numero uno per essere felici tutto il tempo.

2. Positivo Attrae Positivo. Evita di essere esposto a situazioni negative come rumori forti, tossine e luoghi pericolosi.

3. Esercizio fisico. Corri, fai jogging, cammina e fai altre cose per le quali è stato creato il tuo corpo. Ti devi sentire vivo.

4. L'apprendimento è Un'Esperienza Gratificante. Prova e impara qualcosa di nuovo ogni giorno. Anche l'apprendimento ci fa espandere e allargare i nostri orizzonti. E potrebbe anche darci maggiori opportunità in futuro.

5. Lavora In Modo Intelligente  invece che logorante. Questo porta un'enorme soddisfazione personale. Ti dona la sensazione di essere competente nel portare a termine i tuoi compiti. Le realizzazioni sono necessarie per tutti: ti danno un senso di Valore.

6. Esprimi I Tuoi Sentimenti, affetti, amicizia e passione in modo sano alle persone che ti circondano. Molto probabilmente ricambieranno le tue azioni. Lascia andare la rabbia repressa e le frustrazioni, perché questo fa male alla salute. 

7. Ridi e Ridi Di Cuore Ogni Giorno. Ho sentito un bel scherzo? Dillo ai tuoi amici o familiari. Come dicono anche "La figlia è la migliore medicina".

8. Gestisci Il Tuo Tempo. Il tempo ha un valore inestimabile, non sprecarlo. La gestione del tempo può essere vista come un elenco di regole che prevede la pianificazione, la definizione degli obiettivi, la creazione di elenchi di cose da fare e l'assegnazione di priorità. Queste sono le basi fondamentali della gestione del tempo che dovrebbero essere comprese per sviluppare un'efficiente capacità di gestione del tempo personale. 

9. Filtra Le Notizie. Alcune persone non possono iniziare la loro giornata senza la loro dose giornaliera di notizie. Prova a pensarci, il 99% delle notizie che sentiamo o leggiamo sono notizie negative (ad esempio di cronaca). Iniziare la giornata con notizie negative non influisce positivamente sulla tua giornata.

10. La Consapevolezza Della Gratitudine.  Qualunque cosa tu possa trovare per cui essere grato, trovalo.

Queste sono le poche cose semplici che puoi fare ogni giorno per conquistare felicità e cambiare vita.

Ti piacerebbe cambiare vita e conquistare quello che desideri?
Contattami subito:



Il Coraggio Di Cambiare: 4 segreti per superare la resistenza 


Desideri il cambiamento e sei consapevole che è inevitabile: perchè allora ti manca spesso coraggio di cambiare?

Quattro segreti possono aiutarti ad andare oltre il confine della resistenza  e creare aspetti  positivi nella tua vita. Il processo di cambiamento nella tua vita può portarti verso una crescita e una realizzazione.

Se segui la tua forza evolutiva, puoi fare un salto di qualità per cambiare vita.

Quando stai per avviarti verso il cambiamento, una parte ti creerà resistenza. Se resisti al cambiamento troppo spesso sentirai lotta, frustrazione e stagnazione. 

È solo quando impari i segreti del cambiamento che puoi entrare in sinergia con essa e sperimentare una maggiore libertà e successo.


Cambio Vita: 4 Segreti Per Il Cambiamento



Il Primo Segreto: Cerca La Crescita Piuttosto Che Il Cambiamento. 

La crescita è il processo per raggiungere qualcosa di nuovo (espandendo la tua coscienza) lasciando andare il passato e  porta sempre a cambiamenti positivi nelle nostre vite. 

Questa  è il fondamento dell'evoluzione, ti sfida a diventare migliore in qualsiasi ambito della tua vita.  

La crescita spinge sempre verso un cambiamento ma questo non produce necessariamente una crescita personale. 

Crescere significa evolversi per diventare avere quel qualcosa in più da dove sei partito.



Il Secondo Segreto: Il Vero Cambiamento Implica L'Emozione. 

Non cercare solo un cambiamento fisico senza interessarti dei sentimenti. 
Non è detto che il tuo miglioramento possa portare effetti positivi anche ai tuoi sentimenti.

Se il viaggio della trasformazione si limita solo a questo aspetto  (nuovo taglio di capelli, guardaroba, compagno, casa, ecc.) la tua crescita personale è limitata e il cambiamento è temporaneo nella migliore delle ipotesi. 

Se invece il cambiamento è fatto a livello emotivo, la crescita assume contorni completi e la forma fisica inizia a cambiare senza difficoltà.

La base per cambiare vita in maniera permanente inizia dalla sfera emotiva. Sono le emozioni che ti spingono ad agire e mettere in moto le cose (e-motion = energia in movimento). 

Le emozioni sono la tua motivazione e devono essere parte dei cambiamenti prima che possano verificarsi cambiamenti autentici. Quando inizi dentro e fuori, cambi i flussi in modo più naturale e con meno resistenza.


Il Terzo Segreto Del Cambiamento: Tutti I Cambiamenti Producono Il Caos

Questo è il più potente di tutti i segreti messi insieme. Il caos e il cambiamento funzionano sempre insieme. Non è il cambiamento che crea resistenza, è il tuo ego che tenta di evitare il caos che produce resistenza. 

Quando avviene il cambiamento questo è sempre accompagnato dal caos. Il caos può essere chiaro o scuro ed è un'energia vitale per il processo di ogni cambiamento.

Culturalmente hai appreso che il caos è da evitare, ma tutti i cambiamenti che desideri  (ottenendo un nuovo lavoro, una promozione o iniziando una nuova storia d'amore) portano al caos. 

E' il  tiro alla fune tra il tuo ego e la tua anima  che crea una resistenza al cambiamento. La vita non deve essere controllata (specialmente dal tuo ego), deve essere dominata dalla tua anima. 

Puoi essere in grado di influenzare la direzione del cambiamento quando lasci andare il controllo, accompagni ed impari a ballare con il caos e quindi a cambiare.

Il caos è anche energia nel cambiamento. L'energia di passare da una forma all'altra. Il modo in cui tolleri il caos influenza il risultato del cambiamento, sia esso positivo o negativo. 

Per esempio, quando mischi la paura con il caos, il cambiamento diventa negativo, producendo ansia e frustrazione. All'opposto, quando mescoli speranza, visione e fiducia con il caos, l'energia può sollevare l'eccitazione e la gioia. Ansia, frustrazione, eccitazione e gioia sono tutte emozioni caotiche e influenzano il risultato dei cambiamenti che desideri. 

Dimostrerai o il tuo desiderio più grande (desiderio) o la tua più grande paura, a seconda di quale darai maggiore attenzione e orienterai la tua energia.

Il caos è neutrale e fa parte di ogni cambiamento. Questa verità può aiutarti a rilassarti e smettere di preoccuparti che potresti fare qualcosa di sbagliato quando senti il ​​caos del cambiamento. 

È naturale sentirsi nel caos quando si verificano cambiamenti nella propria vita. Se non senti il ​​caos, allora non stai davvero cambiando. I grandi cambiamenti producono molto caos, piccoli cambiamenti meno. 

Quindi lascia che il caos faccia parte della tua vita, smetti di giudicarlo negativo e impara ad accettarlo. Questo ti aiuterà ad andare oltre la tua resistenza molto rapidamente. Sappi che il caos ha vinto sempre ed è la prova vivente che sei nel bel mezzo del cambiamento.



Il Quarto Segreto: Concentrati Sulla Creazione Di Un Risultato Positivo Visualizzando Il Tuo Futuro. 

Quanto spesso pensi a ciò che non vorresti che accadesse e invece puntualmente arriva? 

Fissare il pensiero verso un aspetto attrae quella situazione. Inizia a pensare a come vorresti che ti piacesse la tua vita per accumulare energia positiva.

Impara a concentrare la tua mente con la meditazione guidata. In uno stato di meditazione puoi visualizzare il tuo sé futuro. 

Trova una posizione rilassata, chiudi gli occhi e fai diversi respiri profondi per rilassare il corpo e concentrare la mente. Inizia a immaginare te stesso in futuro con i cambiamenti che desideri nella tua vita. 

Pensa a come ti potresti sentire dopo aver creato i cambiamenti positivi nella tua vita. La tua mente subconscia può iniziare ad aiutarti a creare i cambiamenti che desideri.

Non aspettare di vedere cosa ti riserva il futuro, piuttosto inizia a creare ciò che la tua mente sta visualizzando. Più emozioni aggiungi alla tua visione del cambiamento, più rapidamente questi cambiamenti si manifesteranno. 

Ripeti questo su base regolare almeno una volta alla settimana. Inizierai a cambiare il corso del tuo futuro usando il potere della tua immaginazione. Mentre implementi questi quattro segreti, porterai fine alla tua resistenza e sfrutterai il potere del cambiamento per diventare il padrone della tua vita.

Ti piacerebbe cambiare vita e conquistare quello che desideri?
Contattami subito:



Cambiare Vita e Lavoro


Cambiare vita è spesso legato a cambiare lavoro. Il lavoro è parte integrante della tua vita.

Nella media una persona spende almeno 8 ore al giorno nel contesto lavorativo per 40 ore settimanali.

Se sei un imprenditore o libero professionista investi anche più ore per cercare di conquistare risultati.

Tante variabili di questa realtà possono influire sul tuo benessere quotidiano, sulla percezione della realtà e  sui tuoi pensieri:



  • Stress da ritmi lavorativi

  • Rapporto con i colleghi o con il capo

  • Poco tempo per te stesso, i tuoi hobby la tua famiglia

  • Senso di sfruttamento per essere sottopagato

  • Senso di frustrazione per non essere gratificato 

  • Ambiente non meritocratico...


Ti riconosci in uno dei casi?  
Si può andare avanti...la lista è lunga.

Spesso cambiare vita e lavoro è una riva con due sponde, l una non può fare a meno dell'altra.

Se continui a fare le stesse cose, ogni tuo domani sarà come ieri (Jim Rohn)

Molte persone si sono trovate nella tua stessa condizione e hanno preso la decisione di costruirsi un nuovo futuro, migliorando la qualità delle loro vite. 

Hanno scelto di essere felici, di essere padroni della loro vita.

Ti piacerebbe cambiare vita e conquistare quello che desideri?
Contattami subito:


Dopo aver approfondito come cambiare vita, potresti essere interessato anche in: